Scenografie Floreali

Lavorare un fiore non è affatto banale: bisogna conoscerne la stagionalità, i punti di forza e le criticità, le varietà e tutte le caratteristiche che possono renderlo perfetto o completamente inadatto al tipo di evento che state organizzando. L’esperienza in questo settore viene da lontano, quando  da ragazzina durante gli anni degli studi, 

per arrotondare iniziai a lavoricchiare come garzona tuttofare in un chiosco di fiori freschi. Lavorare con i fiori è sacrificio: ti si tagliano le mani,  devi essere sicura ma delicatissima, devi avere ben chiaro il progetto e il risultato da ottenere, ma alo stesso tempo sai che ogni volta le strade sono molte e la creatività spesso prende il sopravvento e bisogna dosarsi in un equilibrio di idee, volumi e concretezza.

Negli anni ho realizzato allestimenti di ogni sorta, dai più tradizionali e romantici a quelli geometrici e sofisticati, dallo stile formale a quello shabby, disordinato forse, ma cosi sorprendentemente elegante! Troveremo insieme quello più adatto alla sposa che sei, scrivimi!

Scenografie Floreali

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.